Evento: "RISVEGLIA SENSUALMENTE IL DIVINO CHE È IN TE” (di Maya Vassallo)

0
906

10314630_10203802803376662_692035523132046782_n

“RISVEGLIA SENSUALMENTE IL DIVINO CHE È IN TE”

Ritiro Spirituale aperto a tutti dal 31 Maggio al 2 Giugno in Costiera Amalfitana

DOVE:
A Ravello, dal 31 Maggio alle ore 10, al 2 Giugno alle ore 18.

Una vita da Godere con tutti sensi e di cui essere grati…

Argomenti trattati nel corso:
* La Magia e la Potenza del Mare
* La Meditazione per contattare il proprio Sé Superiore e sentirsi in Unità con il Tutto;
* Il Risveglio dei Sensi e della Sensualità Maschile e Femminile;
* Il Divino Femminino e Mascolino;
* Il Tantra per riscoprire il proprio spirito, le proprie emozioni ed il proprio corpo;
* Il Channelling come mezzo per canalizzare il proprio Divino Interiore.

Qualsiasi sia la tua età, il tuo stato attuale, il livello di sicurezza in te stesso, nel tuo corpo, nel tuo lavoro, nel tuo talento… Qualsiasi sia il tuo livello di consapevolezza e di connessione con il Divino… Questo Seminario ti cambierà la Vita!

DOVE E QUANDO: Il Seminario si terrà nella suggestiva cornice di Ravello, in Costiera Amalfitana, presso una deliziosa villa con giardino dalla quale, affacciandosi, lo sguardo abbraccia tutta la Costiera e si perde nel mare… dalle ore 10 alle ore 18 per i tre giorni dal 31 Maggio al 2 Giugno.
Chi lo desidera può portare con sé il costume da bagno. Ogni sera, al termine del seminario, visiteremo i luoghi più belli della Costiera.

COSTO: 190 euro per chi si iscrive entro il 18 Maggio, 250 euro oltre tale data. Il prezzo comprende anche l’alloggio. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti: Affrettatevi!

ISCRIZIONI: Per iscriversi occorre versare un acconto di 50 euro, senza il quale la domanda non sarà presa in considerazione

INFO: Dott.ssa Maya Vassallo mail: mayaf85@yahoo.it Cel. 339 8435960.

MAYA VASSALLO
è Operatore Reiki, Moon Mother, Practitioner in PNL, Deeksha Giver e Risvegliata certificata dalla Oneness University of India. È anche attrice e giornalista e lavora con diversi strumenti che abbracciano corpo e spirito. Ha approfondito i suoi studi spirituali grazie ad insegnanti come Phyllis Curott, Vicky Noble, Starhawk, Miranda Gray, Nadia Stepanova, Stefania Montagna e Nello Ceccon. Integra metodi del training attoriale e percorsi spirituali quali il Tantra, la meditazione, lo Sciamanesimo, la divinazione, la danza selvaggia e creativa, il canto, lo storytelling, il body-painting e la cucina, in percorsi dedicati al risveglio e al riequilibrio della propria unica energia. Ama la citazione di Leonardo Da Vinci: “Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché è là che siete stati e là desidererete tornare”.

RAVELLO: LA TERRAZZA PIÙ BELLA DEL MONDO
Da questo luogo magico, incantevole e risplendente di bellezza naturale è possibile ammirare un panorama che toglie il respiro e che incantò anche Greta Garbo, Wagner e pittori, uomini di lettere e tanti artisti di spicco da ogni parte del mondo… Paradiso silenzioso e chic, pieno di storia e di arte è un terrazzo proteso sul mare della Costiera Amalfitana, dal quale si gode uno scenario di bellezze naturali unico al mondo…

Servizi Jung Italia
Donazione Paypal Jungitalia Puoi contribuire all’uscita di nuovo materiale gratuito che potrò mettere a disposizione per te e migliaia di altri lettori. Il Jung Italia è un progetto personale che porto avanti del tutto volontariamente, e ha fatto crescere e formare migliaia di curiosi, addetti e appassionati alla psicologia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore inserisci il tuo nome