SOSTIENI il Jung Italia con una donazione! (Un raro omaggio per dirti GRAZIE!)

SOSTIENI IL JungItalia donazioni

Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona (Jung)

Come già forse saprai, a scrivere e a curare interamente questo blog sono io, Emanuele Casale.

Ad aiutarmi per il versante tecnico (server, grafica, web) è la bravissima e competente Sandra Formisano, che si occupa di tutta la struttura e garantisce a noi tutti il corretto funzionamento del sito.

Il Jung Italia è un progetto personale che porto avanti del tutto volontariamente, e ha fatto crescere e formare migliaia di curiosi, psicologi, analisti, insegnanti, studenti di psicologia (o discipline vicine) e appassionati di psicologia. 

Donazione Paypal Jungitalia

🔶 Cosa puoi ricevere e cosa puoi darmi con una donazione:

Più di quanto immagini!!

Devi sapere che 9 lettori su 10 non immaginano neanche quale lavoro costante e quanta pignoleria ci vogliono per curare un blog di questi livelli, sottolineo questo perché all’inizio il Jung Italia era soltanto un blog di nicchia, conosciuto a poche centinaia di persone.

Ora è diventato il più grande blog di psicologia del profondo in Italia, e questo significa curare contenuti impeccabili, presentarli in modo altrettanto impeccabile, e soprattutto reggere un versante tecnico capace di ospitare centinaia di migliaia di visualizzazioni ogni mese (spese server, di blog, manutenzione, continui controlli, ecc).

Per creare un post ben fatto come ad esempio l’articolo sui complessi o l’articolo sulla schizofrenia, a volte ci vogliono settimane, o mesi!

Ma il risultato è che ad oggi sono i post più cliccati da google e i primi risultati nelle ricerche tematiche sul motore di ricerca, e questo perché sono una miniera di informazioni di qualità, di riferimenti bibliografici e approfondimenti che rimandano ad altri articoli relativi

Dunque la tua donazione andrà a coprire alcuni di questi costi.

Non ti nascondo che a volte è difficile portare tutto questo avanti e cercare di dividerlo tra università, lavoro e impegni quotidiani. E si… la notte non dormo sempre! 😀 (se già mi conosci un po’ questa è una cosa che già saprai!)

 

🎁 Un dono per ringraziarti (in realtà due!!)

Come saprai è mia usanza regalare di tanto in tanto agli iscritti alla newsletter alcuni libri di psicologia ben scelti in formato digitale (pdf).

Ma essendo questo un caso particolare ho pensato di ricambiare con DUE REGALI:

  1. 📚 potrò inviarti alcuni di quei libri altamente significativi e rari che conservo nella mia psico-libreria e che normalmente non posso donare così facilmente a troppi (per ovvie ragioni “logistiche” che sicuramente avrai intuito… 😉 )
  2. 🎬 UN VIDEO INEDITO (che non posso pubblicare ancora) DI UNA PSICOLOGA JUNGHIANA che forse già conosci… 😉

 

🔶 In conclusione

È dunque una “donazione” che indirettamente andrà a tuo beneficio perché:

  1. permette a me di procedere più agevolmente e velocemente con l’aggiornamento e la pubblicazione di nuovo materiale ancora in cantina!
  2. a te di usufruirne ancora gratuitamente e (non per ultimo) di ricevere i due regali 

Se deciderai di donare liberamente a Jung Italia ti basta cliccare il tasto qui in basso:
Donazione Paypal Jungitalia

Un caro saluto,

il tuo “junghiano” preferito!

Emanuele Casale